giovedì 23 ottobre 2014

NOTE SULLE ATTIVITA' 2014

Cari soci,
la gran parte delle comunicazioni che vi sono arrivate nell’ultimo anno sono stati inviti ad eventi. Fa parte del momento di difficoltà che oggi vive il mondo associativo che solo in questi casi ci siano state occasioni di incontro e di confronto. 

Con questa nota, a nome del Direttivo della Condotta Slow Food Empolese-Valdelsa, voglio condividere con voi cosa abbiamo fatto ma soprattutto quel piacere dello stare insieme sentito negli incontri conviviali (che sono stati anche momenti di buona cucina), nonché l’entusiasmo che sentiamo nell'ideare e nel fare. 
Il futuro non è solo speranza ma sono anche le cose concrete messe in campo, le proposte che cercano di coinvolgere altre persone e pezzi dell’amministrazione pubblica, le idee che sottoponiamo all'opinione pubblica. Il futuro è nell'entusiasmo che mettiamo per aprire prospettive e per provocare attenzione e riflessione.

La nostra condotta ha circa 100 soci iscritti che, noi crediamo, hanno fiducia nel  lavoro del Direttivo cui, sostanzialmente, delegano discussioni e progetti. Sentiamo comunque molta attenzione attorno alle nostre iniziative e siamo conosciuti e riconosciuti, sia a livello istituzionale che a livello di opinione pubblica, anche se il numero di iscritti non sembra proporzionale a questo riconoscimento. LEGGI TUTTO...

 

Enrico Roccato
Fiduciario della Condotta Slow Food Empolese-Valdelsa