lunedì 6 febbraio 2017

M'ILLUMINO DI MENO

Cari soci, gentili amiche e amici,
Slow Food, quando parla di cibo, parla di qualità, di rispetto della terra e di convivialità. Grandi valori che raramente trovano l'ascolto che meritano. Anche per il persistere di situazioni drammatiche intorno a noi che sempre più ci caricano di incertezza.

Crediamo allora che ogni possibile occasione vada perseguita per dire la nostra, per ritrovarci insieme, perché é possibile pensare alto e con nuovi strumenti.
E' con questo spirito che la Condotta Slow Food Empolese Valdelsa aderisce alla giornata M’illumino di Meno indetta dalla trasmissione di Radio 2 Caterpillar e giunta alla tredicesima edizione.

La giornata è dedicata agli stili di vita sostenibili ed alla condivisione perché “condividere fa bene ed in ogni condivisione c’è un risparmio di energia. Perché possiamo condividere qualsiasi cosa. Si può condividere un po’ di tempo. In silenzio. Si può anche parlare e ascoltarsi.”  Aderisci qui a M’illumino di meno .
 
Vi invitiamo ad una cena a lume di candela al
Circolo Arci di Petroio
Via Villa Alessandri, 3 - Vinci (FI)

SAVE-THE-DATE
Giovedì, 23 febbraio 2016, alle ore 20.30
(il giorno prima della giornata ufficiale di M'illumino di meno)
 
Le pietanze saranno preparate limitando al massimo il consumo di energia ma senza limitare il nostro piacere di stare assieme. Cosa ci sarà in tavola? Ve lo sveleremo fra pochi giorni!

Intanto, poiché i posti non sono molti, potete già prenotare chiamando il numero 335-7434754 (ENRICO), anche per informazioni.